Pescara, Iannascoli: "Quintero a riposo per 15 giorni" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pescara, Iannascoli: “Quintero a riposo per 15 giorni”

Pubblicato

su

Danilo Iannascoli, amministratore delegato del Pescara, commenta ai microfoni del sito ufficiale abruzzese lo stop di Quintero, indisponibile contro il Cagliari: “Il ragazzo ha avuto qualche problema nel Sub-20, abbiamo fatto gli esami e dovrà rimanere a riposo per quindici giorni, poi lo avremo al massimo della forma. Non è un anno fortunato, perdiamo giocatori importanti nei momenti topici. Era tornato con un entusiasmo incredibile, è un calciatore che può decidere le gare da solo e non averlo a disposizione è un motivo di rammarico. Vogliamo che resti qui e che ci dia una mano per la salvezza, sarebbe uno scudetto per la nostra città. Lokomotiv Mosca? Noi vogliamo che il ragazzo resti qui, cercheremo di mantenerlo in tutti i modi”.

Argomento Kroldrup: “Crediamo in questo giocatore, speriamo che sia già pronto: averlo a disposizione per questa parte di campionato potrebbe essere fondamentale, è un calciatore di esperienza che ha fatto bene dappertutto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.