Pescara-Cagliari, da oggi in vendita i biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pescara-Cagliari, da oggi in vendita i biglietti

Pubblicato

su

I tagliandi per la partita dell’Adriatico potranno essere acquistati su TicketOne

Si è aperta questa mattina la vendita dei biglietti per PescaraCagliari, gara in programma domenica 4 dicembre alle ore 15:00. I tagliandi per assistere alla gara dell’Adriatico, come si legge sul sito ufficiale del club abruzzese, potranno essere acquistati presso i rivenditori autorizzati TicketOne o, in alternativa, sul sito TicketOne.it.
SETTORE OSPITI – Il settore riservato ai tifosi rossoblù è la Curva Sud Ospiti. Il costo dei biglietti per il settore ospiti è di € 20,00. Non è prevista alcuna riduzione per donne, over 60, under 18 e diversamente abili.
VERSO LA GARA DELL’ADRIATICO – La partita contro il Cagliari rappresenta un importante snodo per la stagione dei biancazzurri, terzultimi in classifica a tre lunghezze dalla zona salvezza. Prima però il Pescara scenderà in campo in Coppa Italia. Mercoledì gli abruzzesi faranno visita all’Atalanta, in palio la qualificazione agli ottavi di coppa nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.