Pescara-Cagliari, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pescara-Cagliari, le probabili formazioni

Pubblicato

su

A 48 ore dalla delicata sfida salvezza tra Pescara e Cagliari, cagliarinews24.com vi riporta i probabili schieramenti che potrebbero scendere in campo domenica pomeriggio alle 15. Buone notizie per il Cagliari, che recupera Avelar e Nainggolan, che hanno scontato un turno di squalifica, ma dovrà fare a meno sempre per squalifica Astori, Conti e Dessena. Al loro posto dovrebbero scendere in campo Ariaudo, Casarini e appunto Nainggolan. Davanti confermatissima la coppia Sau e Ibarbo, con il colombiano in grandissima forma. Per quanto riguarda i padroni di casa, il colombiano Quintero non ce la fa, mentre Weiss proverà a stringere i denti. Sulla fascia destra sarà titolare Zauri, mentre Bjarnason, dopo il gol a Palermo, contende il posto a Blasi e Cascione. Celik vittima di un affaticamento muscolare è ancora in dubbio per domenica, al suo posto pronto Gianluca Caprari.

Pescara (4-3-3): Perin; Zauri, Bianchi Arce, Bocchetti, Balzano; Blasi, D’Agostino, Cascione; Caprari, Caraglio, Weiss.

A disp.: Pelizzoli, Cosic, Zanon, Rizzo, Quintero, Abbruscato, Vukusic, Celik.

All.: Bergodi.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Togni, Sforzini, Capuano, Modesto

 

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar; Casarini, Nainggolan, Ekdal; Thiago Ribeiro; Sau, Ibarbo.

A disp.: Avramov, Del Fabro, Perico, Eriksson, Cabrera, Casarini, Pinilla.

All.: Pulga – Lopez

Squalificati: Dessena, Conti, Astori

Indisponibili: nessuno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.