Pescara, Bergodi: "Pulga è bravo, gara che vale la stagione" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pescara, Bergodi: “Pulga è bravo, gara che vale la stagione”

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari valido per la 25^ giornata del campionato di Serie A, Cristiano Bergodi, allenatore del Pescara, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti in sala stampa: “Quella contro il Cagliari è una gara che vale la stagione. La partita di domani non sarà assolutamente facile, poiché gli avversari vengono da un periodo piuttosto positivo. Anche il Milan ha sofferto molto domenica scorsa nella gara di Is Arenas”. 

Bergodi continua l’analisi, presentando le peculiarità degli avversari: “Giocatori del calibro di Ibarbo, Sau e Cossu possono creare problemi a chiunque, hanno grande qualità e rapidità. Ma anche noi riusciamo ad esprimerci al meglio con le ripartente, occhio però a non concedere spazi”.

In conclusione, un commento sul tecnico cagliaritano, Ivo Pulga: “Abbiamo lavorato a Modena, oltre a esser bravo è anche un amico che mi farà piacere rivedere.


CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI PULGA IN CONFERENZA STAMPA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.