Pes 2018, “Chiamarsi Bomber” sfida Barella e Cigarini – VIDEO

© foto CagliariNews24.com

Visita speciale per Nicolò Barella e Luca Cigarini. I due rossoblù hanno giocato a Pes 2018 contro i gestori della pagina Facebook “Chiamarsi Bomber”

Non solo calcio giocato, Nicolò Barella e Luca Cigarini hanno accettato di mettersi alla prova a Pes 2018, videogioco calcistico rilasciato a settembre dalla giapponese Konami. A lanciare loro la sfida, la pagina Facebook “Chiamarsi Bomber“. Prima di prendere in mano i joypad, i due centrocampisti del Cagliari hanno dato del tu al pallone, superando prove di controllo palla, stop di petto e freestyle. Poi tutti davanti al televisore per un suggestivo match di Champions League tra Cagliari e Barcellona. Ad avere la meglio sono stati i rossoblù, che hanno conquistato il successo grazie a una rete segnata da Barella.

Cigarini-Barella vs Chiamarsi Bomber

Qualche giorno fa ci siamo infiltrati a casa di Cigarini e Barella per sfidarli a Pes 2018 e metterli alla prova per testare se i loro parametri nel gioco corrispondono alla realtà.Dopo qualche numero sul balcone e un pallone perso, ce la siamo giocata: Cagliari-Barcellona, finale di Champions 2022. Ecco com'è andata…

Posted by Chiamarsi Bomber on Montag, 18. Dezember 2017

Articolo precedente
sondaggio cagliarinews awardCagliariNews’ Award, a Roma è Barella il miglior rossoblù
Prossimo articolo
fiorentina pioliFiorentina, Pioli: «La trasferta di Cagliari sarà difficilissima»