Perugia Cagliari, tutti i precedenti con gli umbri in serie B: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Perugia Cagliari, tutti i precedenti con gli umbri in serie B: i numeri

Pubblicato

su

Perugia Cagliari, vi riportiamo il resoconto dei precedenti tra le due formazioni guidate da Fabrizio Castori e Claudio Ranieri

Manca sempre meno alla sfida della 36a giornata del campionato di serie BKT 2022-2023 tra il Perugia dell’esperto Fabrizio Castori ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri, due squadre con una grande necessità di conquistare i tre punti seppure con finalità radicalmente opposte: per gli umbri la salvezza, per i sardi il raggiungimento del quarto posto.

Nel campionato cadetto le due squadre si sono affrontate in 11 occasioni diverse, il resoconto parla di 4 vittorie dei Grifoni, 6 pareggi ed un solo successo per gli isolani: il 3-2 dello scorso 11 dicembre 2022, nel girone d’andata.

Nelle ultime 3 sfide andate in scena presso lo stadio Renato Curi, in Umbria, ci sono stati altrettanti pareggi tra le due compagini; l’ultima è datata 27 ottobre 2015 ed è terminata con un piatto 0-0. Ai tempi sulle due panchine si trovavano l’ex rossoblù Pierpaolo Bisoli, attuale tecnico del Sudtirol e Massimo Rastelli, in questo momento in serie C alla guida dell’Avellino, come riportato quest’oggi dal sito del Perugia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.