Perugia Cagliari, Lapadula vuole ritrovare la rete. Solo due digiuni prolungati nel 2023 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Perugia Cagliari, Lapadula vuole ritrovare la rete. Solo due digiuni prolungati nel 2023

Pubblicato

su

Perugia Cagliari, la punta centrale peruviana Gianluca Lapadula sta garantendo numeri eccelsi dall’inizio del 2023

Questo campionato di serie B 22-23 sta permettendo la visione di una delle versioni migliori della carriera di Gianluca Lapadula, attaccante furbo ed estroso del Cagliari di Sir Claudio Ranieri. Finora ha messo a referto ben 17 reti, finendo per occupare la prima posizione della classifica marcatori (o Trofeo Pablito Rossi) in coabitazione con la punta del Venezia Joel Pohjanpalo.

Nell’ultima partita, contro la Ternana di Lucarelli, il giocatore naturalizzato peruviano non trovato la rete e – come riporta il sito ufficiale del Perugiadall’inizio del 2023 ha avuto due soli 2 digiuni di due partite consecutive: a gennaio in occasione delle sfide contro Como e Cittadella oltre che contro Pisa e Frosinone, nel mese di aprile. Ci sono pochi circa il fatto che, come a suo solito, battaglierà su ogni pallone per contribuire alla causa sarda anche con le proprie fondamentali reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.