Perugia Cagliari, la squadra di Castori ha segnato un solo gol nelle ultime quattro partite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Perugia Cagliari, la squadra di Castori ha segnato un solo gol nelle ultime quattro partite

Pubblicato

su

Il Perugia di Castori non sta vivendo una brillante stagione, e neanche un felice ultimo mese. Nelle ultime quattro gare, disputate contro Modena, Genoa, Cosenza e SPAL, i biancorossi hanno messo a segno una sola rete

Il Perugia di Castori non sta vivendo una brillante stagione, e neanche un felice ultimo mese. Nelle ultime quattro gare, disputate contro Modena, Genoa, Cosenza e SPAL, i biancorossi hanno messo a segno una sola rete, collezionando due sconfitte e due pareggi. Contro il Cagliari, nel prossimo impegno, è alla ricerca di punti vitali in chiave salvezza. I rossoblù, per contro, vogliono vincere per staccare mezzo biglietto valido per l’accesso ai playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.