Perugia Cagliari, il punto sulla squadra allenata da Fabrizio Castori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Perugia Cagliari, il punto sulla squadra allenata da Fabrizio Castori

Pubblicato

su

Perugia Castori, la squadra allenata da Fabrizio Castori è pronta a lottare fino all’ultimo per mantenere la categoria cadetta

La situazione è complicata data la bagarre in coda alla classifica del campionato di serie B 22-23 eppure il Perugia ci crede, contro il Cagliari di Claudio Ranieri sarà una sfida fondamentale nella quale i tre punti avranno una valenza ben più alta. Allo stadio “Renato Curi” andrà in scena l’anticipo della 36a giornata, 17a del girone di ritorno, il cui fischio d’inizio è in programma per le ore 20.30.

Il tecnico dei Grifoni Fabrizio Castori sarà costretto ad ovviare all’assenza di alcuni giocatori della sua rosa, riporta quest’oggi Il Corriere dell’Umbria. Innanzitutto non ci saranno tanto il lungodegente Cristian Dell’Orco quanto lo squalificato Giuseppe Di Serio, il quale ha anche ricevuto una multa di 1.500 euro (per la simulazione). Sono ancora da valutare le condizioni di Leonardo Capezzi e Stipe Vulikic, entrambi assenti nella sfida di Ferrara contro la Spal. Le prossime sedute saranno indicative circa i possibili recuperi tra le fila dei biancorossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.