Perugia Cagliari, i diffidati della squadra di Ranieri: la lista completa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Perugia Cagliari, i diffidati della squadra di Ranieri: la lista completa

Pubblicato

su

Perugia Cagliari, è ancora molto lunga la lista dei giocatori diffidati nella squadra allenata da mister Claudio Ranieri

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso dalla complicata trasferta della 36a giornata del campionato di serie B 22-23 presso lo stadio “Renato Curi” contro il Perugia di Fabrizio Castori. Il tecnico romano dovrà fare i conti con delle possibili e rischiose squalifiche, il tutto dal momento che sono diversi i giocatori della rosa sarda ad essere entrati in diffida (nonostante le squalifiche di Rog e Dossena). La lunga lista di calciatori rossoblù a rischio squalifica comprende Giorgio Altare, Edoardo Goldaniga, Nahitan Nandez, Zito Luvumbo ed Antoine Makoumbou.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.