Perugia Cagliari, chance di recupero completo per Mancosu: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Perugia Cagliari, chance di recupero completo per Mancosu: la situazione

Pubblicato

su

Perugia Cagliari, il trequartista sardo Marco Mancosu ha delle possibilità di recuperare in tempo per la sfida del Renato Curi

E’ una corsa contro il tempo ma tutto è possibile in questo finale di stagione convulso, Marco Mancosu lo sa e punta a garantirsi una convocazione per la prossima sfida del Cagliari, atteso dalla partita della 36a giornata della serie B 22-23 presso lo stadio “Renato Curi” contro il Perugia. Il trequartista sardo punterà a mettersi al passo con i compagni dopo il problema fisico accusato: una distrazione di basso grado ai flessori della coscia sinistra.

La giornata di ieri, martedì 2 maggio, è stata quella del parziale ritorno in gruppo per il classe 88′; oggi il cagliaritano potrebbe continuare a macinare condizione fisica nella seduta mattutina in programma presso il centro sportivo di Asseminello – segnala il Corriere dello Sport. L’acciacco patito da Filippo Falco mette il 34enne del capoluogo nella condizione di avere maggiori possibilità d’impiego, le prossime sedute – oltre alla conferenza stampa odierna – potrebbero fornirci elementi più precisi circa il suo recupero ed il possibile minutaggio in Umbria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.