Perugia Cagliari, al via la vendita dei biglietti: tutte le info sul settore ospiti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Perugia Cagliari, al via la vendita dei biglietti: tutte le info sul settore ospiti

Pubblicato

su

Perugia e Cagliari si affrontano nella gara valevole per la 35esima giornata di Serie B: tutte le info sul settore ospiti

Il Cagliari si avvicina al prossimo impegno di Serie B. La formazione di Claudio Ranieri giocherà allo stadio Renato Curi contro il Perugia. La gara contro gli uomini di Fabrizio Castori è valevole per la 36esima giornata di cadetteria. I rossoblù sono reduci dalla sofferta (ma preziosissima) vittoria casalinga contro la Ternana per 2-1. Gli isolani si presentano in Umbria con l’obiettivo di centrare la seconda vittoria consecutiva. Come riportato dal sito ufficiale del Perugia, parte la vendita dei biglietti per la partita di venerdì 5 maggio. Ecco le info riguardanti il settore ospiti del Curi. 

La vendita per questo settore sarà esclusivamente in modalità online. Le vendite partiranno dalla giornata di domani, mercoledì 3 maggio. e si chiuderanno giovedì 4 maggio, alle ore 19. Il costo del biglietto è di 15 euro. È possibile acquistare un solo tagliando per acquirente. Sempre secondo quanto appreso dal sito del club umbro, è vietato l’acquisto dei settori ordinari per i residenti della provincia di Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.