Perugia, Ardemagni e Molina verso la squalifica: Bisoli prova a recuperare Bianchi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Perugia, Ardemagni e Molina verso la squalifica: Bisoli prova a recuperare Bianchi

Pubblicato

su

In vista del monday night che lo riporterà nella “sua” Cagliari, Pierpaolo Bisoli è alle prese con diversi interrogativi che riguardano la formazione da opporre ai rossoblù. Il match vinto contro la Ternana lascia infatti lo strascico delle squalifiche di Ardemagni e Molina, entrambi già in diffida e ammoniti nel derby: per entrambi scatterà un turno di stop e salterà la trsaferta sarda.
Il tecnico del Perugia lavora in questi giorni per cercare di riavere a disposizione un altro ex rossoblù come Rolando Bianchi, che potrebbe colmare la lacuna in avanti. Resta da valutare anche la condizione di Del Prete, esterno importante nel 4-3-3 di Bisoli, che proprio nel derby contro le Fere ha dovuto abbandonare il campo prima dell’intervallo per via di un infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.