Connettiti con noi

Hanno Detto

Perinetti sul Cagliari: «Serie B difficile? Sicuramente inedita: le retrocesse sono molto…»

Pubblicato

su

Le parole di Giorgio Perinetti, direttore dell’area tecnica del Brescia, tra i prossimi avversari del Cagliari in Serie B

Ha parlato in un’intervista presso Il Secolo XIX il direttore dell’area tecnica del Brescia Giorgio Perinetti. La squadra dell’ex patron del Cagliari Massimo Cellino sarà tra le squadre che affronteranno i sardi in Serie B.

«Serie B? Più difficile non so, già l’ultima edizione è stata parecchio avvincente e tra le promosse ce ne erano alcune che non sono partite certo tra le favorite. Sicuramente sarà una B assolutamente inedita, con tre neoretrocesse molto competitive e tre neopromosse ambiziose. E in più ci sarà la variabile mercato».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.