Perinetti: «Playoff? I pronostici sono sempre molto difficili, ad ogni modo potrei dire Cagliari e Bari per concretezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Perinetti: «Playoff? I pronostici sono sempre molto difficili, ad ogni modo potrei dire Cagliari e Bari per concretezza»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Brescia, ha fatto i suoi pronostici in vista dei playoff per la promozione in serie A

Quest’oggi TuttoB ha realizzato una lunga intervista con il direttore sportivo del Brescia, Giorgio Perinetti. Il dirigente italiano ha fatto i propri pronostici per i playoff promozione a due giornate dalla fine della prima parte della stagione del campionato cadetto. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

«Favorite per i playoff? Confesso di essere nemico dei pronostici. Che sono sempre molto difficili, oltretutto in un contesto di squadre molto attrezzate. Ad ogni modo, potrei dire Cagliari e Bari per concretezza, Parma per qualità e  Sudtirol per solidità. Sarà una bella lotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.