Perinetti (ds Brescia): «Serie B? Ci sono squadre incredibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perinetti (ds Brescia): «Serie B? Ci sono squadre incredibili»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Brescia Giorgio Perinetti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo campionato di Serie B

Il direttore sportivo del Brescia Giorgio Perinetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di podcast in merito al prossimo campionato di Serie B, nel quale sarà coinvolto anche il Cagliari. Di seguito quanto ripreso da tmw.

«Ci sono delle squadre incredibili, con tante società che hanno l’ambizione di arrivare in Serie A. Noi del Brescia abbiamo molta voglia di essere competitivi, abbiamo un allenatore innovativo e abbiamo voglia di crescere e di imporci partita dopo partita, per creare qualcosa di stabile per puntare alla massima categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.