Pereiro Verona, possibile futuro come dopo Barak. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pereiro Verona, possibile futuro come dopo Barak. Il punto

Pubblicato

su

Il trequartista uruguaiano ha salvato il Cagliari a Como ma ciò potrebbe non essere bastato per la sua permanenza

Gaston Pereiro resta in bilico. Il centrocampista offensivo classe 1995 non è ancora certo di restare in Sardegna alla corte di Fabio Liverani. Per lui si sta interessando una squadra della serie A, desiderosa di un profilo come il suo da schierare sulla trequarti.

Quest’oggi L’Arena di Verona fa il punto sul mercato in entrata degli scaligeri. La partenza di Antonin Barak costringe l’Hellas ed il suo d.s. Marroccu a tornare prepotentemente sul mercato. Oltre ai nomi di Ilicic e Verdi, è viva la candidatura dell’uruguaiano del Cagliari, il quale andrebbe ad occupare la sua posizione di campo prediletta agli ordini dell’allenatore Gabriele Cioffi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.