Pereiro Verona, la priorità dell'Hellas resta lo sloveno Ilicic - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pereiro Verona, la priorità dell’Hellas resta lo sloveno Ilicic

Pubblicato

su

Il giocatore dell’Atalanta resta l’obbiettivo numero uno per la societò di Maurizio Setti nonostante i sondaggi in casa Cagliari

Josip Ilicic tiene botta in questi ultimi giorni di calciomercato ed oscura l’uruguaiano Gaston Pereiro. La squadra allenata da Gabriele Cioffi ha chiesto informazioni per il trequartista del Cagliari ma subito dopo è tornata con forza su quello che è l’obbiettivo dall’inizio del mercato, contando sul fatto che il giocatore è in uscita dall’Atalanta.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta come il direttore sportivo Marroccu abbia virato decisamente sullo sloveno classe 1988. Il giocatore sta iniziando la sua quinta stagione con gli orobici di Luca Percassi ma gli scaligeri fanno sul serio per lui. Non si esclude la buona riuscita di una operazione che ha tutti i presupposti per andare in porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.