Connettiti con noi

News

Pereiro, una risorsa troppo in ombra: serve la sua determinazione al Cagliari

Pubblicato

su

Nella gara tra Cagliari e Perugia Gaston Pereiro è risultato ancora una volta troppo in ombra: serve la sua determinazione alla squadra

Ancora dubbi in merito al futuro di Gaston Pereiro. Il Cagliari starebbe valutando qualsiasi tipo di offerta da parte delle dirette interessate che, tuttavia, sarebbero bloccate da un ingaggio troppo alto che si aggira attorno agli 1.8 milioni.

L’uruguaiano intanto – si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport – non ha brillato particolarmente nella sfida contro il Perugia. Il giocatore potrebbe diventare determinante per la squadra se uscisse definitivamente dall’ombra, come già dimostrato in diverse occasioni nelle stagioni precedenti.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.