Pereiro, una pausa dalla Serie B per ritrovarsi: il Cagliari ha bisogno della sua qualità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pereiro, una pausa dalla Serie B per ritrovarsi: il Cagliari ha bisogno della sua qualità

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Gaston Pereiro è sparito dai radar della squadra sarda dopo la fine del mercato estivo

Un destino difficile fra il Cagliari e Gaston Pereiro. Le due parti sono legate da un contratto ma, di fatto, ci sono molte ombre sulla posizione dell’uruguaiano nelle gerarchie di Fabio Liverani. L’allenatore rossoblù ha da sempre speso parole di stima e di incitamento davanti ai microfoni per il numero 20 uruguagio, ma dopo la fine del calciomercato estivo sembra essersi tutto raffreddato. Il giocatore è sparito dai radar e potrebbe continuare ad essere così per parecchio tempo. La pausa per le Nazionali, tuttavia, potrebbe essere l’occasione giusta per staccare la spina e ritrovare quella voglia di rimettersi in gioco e trovare spazio. Perché la qualità non manca, quella non è mai mancata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.