Pereiro Trabzonspor, la prima offerta è stata rifiutata. Le cifre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pereiro Trabzonspor, la prima offerta è stata rifiutata. Le cifre

Pubblicato

su

L’uruguaiano ha uno stipendio che pesa troppo sulle casse del Cagliari in formato serie B, la sua partenza è sicura

Il contratto del centrocampista ex Psv grava sui sardi e a questo si aggiungono le ambizioni del trequartista. La volontà di entrambe le parti è quella di un trasferimento oneroso, sia per quanto riguarda il cartellino sia per ciò che concerne lo stipendio del classe ’95.

Karadeniz Gazete riporta l’offerta fatta dai turchi del Trabzonspor, di 5 milioni. In questo momento è il compenso per il giocatore a frenare l’operazione, dato che la squadra di Trebisonda non vuole pareggiare l’attuale contratto dell’uruguaiano, la quale ad ora si è spinta fino ad 1 milione di euro. Il primo rifiuto di Gaston Pereiro non dovrebbe compromettere in via definitiva la fattibilità dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.