Pereiro Ternana, Capozucca potrebbe rivalutare il trequartista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pereiro Ternana, Capozucca potrebbe rivalutare il trequartista del Cagliari

Pubblicato

su

Pereiro Ternana, l’ex direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca potrebbe rivalutare il trequartista proprietà del Cagliari

Ripartire dalla Serie B per proiettarsi di nuovo verso i più grandi palcoscenici del calcio europeo, questo potrebbe essere il piano di un giocatore del Cagliari. Si tratta del trequartista Gaston Pereiro, il quale viene da stagioni assai deludenti con la maglia dei sardi; equalmente grigia l’esperienza in prestito al Nacional di Montevideo. L’edizione odierna de Il Messaggero riporta che la Ternana starebbe pensando al classe 95′ ex PSV, il quale potrebbe rilanciarsi in Umbria. Il direttore sportivo della “Fere” è l’ex rossoblù Stefano Capozucca, il quale potrebbe ricoprire un ruolo importante per la riuscita di questa possibile trattativa tra le parti. Il giocatore è fuori dal progetto tecnico di Claudio Ranieri ma, come ribadito in conferenza stampa dal tecnicp, il giocatore potrà allenarsi con il gruppo squadra rossoblù finchè non troverà una sistemazione!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.