Pereiro su Mazzarri: «Ho sentito la sua fiducia, cosa mi serviva per giocare così bene a Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pereiro su Mazzarri: «Ho sentito la sua fiducia, cosa mi serviva per giocare così bene a Cagliari»

Pubblicato

su

Il giocatore uruguaiano è uno dei giocatori di Mazzarri più in forma e lo sta dimostrando a suon di gol e prestazioni eccellenti

Non c’è alcun dubbio: Gaston Pereiro è uno dei simboli della rinascita di questo Cagliari. La squadra rossoblù continua a racimolare punti da mettere in saccoccia per raggiungere una salvezza che, fino a poco tempo fa, sembrava difficilissima. Il giocatore si è raccontato in una lunga intervista rilasciata presso La Gazzetta dello Sport. Tra gli argomenti c’è anche il proprio allenatore, Walter Mazzarri.

MAZZARRI – «Ho sentito la sua fiducia. E avevo bisogno proprio di questo, ora sto trovando la continuità. E per me era fondamentale. Non ci sono segreti. A Bergamo con la doppietta c’è stata la svolta. So che in Serie A serve la tattica. Io amo giocare insieme ad un’altra punta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.