Pereiro: «Spero di lasciare il segno nel Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pereiro: «Spero di lasciare il segno nel Cagliari»

Pubblicato

su

Gaston Pereiro racconta la nostalgia del terreno di gioco e rimanda alla ripresa delle attività: obiettivo fare bene con la maglia del Cagliari

Poche partite, un gol e poi lo stop forzato. L’avventura di Gaston Pereiro al Cagliari è stata bruscamente interrotta dall’emergenza Coronavirus che ha fermato i campionati e impone ancora incertezza su quando si potrà tornare in campo. Intervistato da L’Unione Sarda, l’uruguaiano ha raccontato le sue sensazioni durante l’isolamento in casa: «Speriamo che passi tutto questo e che si possa tornare a giocare. Ma anche allenarmi mi manca molto».

Pereiro rimanda al futuro i suoi obiettivi in rossoblù: «Magari la prossima stagione, quando spero di giocare tutte le partite. Vorrei fosse una bella annata, per me e soprattutto per il Cagliari. Questi mesi mi serviranno per adattarmi, conoscere meglio la città, i compagni e lo stadio. Spero di poter lasciare il segno, come hanno fatto gli uruguaiani che mi hanno preceduto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.