Pereiro, sfuma l'ipotesi di partenza dal Cagliari: il suo futuro è con i colori rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pereiro, sfuma l’ipotesi di partenza dal Cagliari: il suo futuro è con i colori rossoblù

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Gaston Pereiro continuerà a vestire i colori rossoblù della squadra sarda

Il primo gol stagionale nella nuova Serie B del Cagliari porta il nome di Gaston Pereiro. La rete d’autore sul recinto di gioco del Giuseppe Sinigaglia ha permesso alla squadra di Fabio Liverani di esordire nel campionato cadetto italiano con un 1-1 amarissimo per gli avversari. Il gol allo scadere di Pereiro è figlio di una reazione dell’intero gruppo ma anche, e soprattutto, dell’uruguagio stesso. Il numero 20 arrivava da una serie di partite con più ombre che luci e la rete allo scadere contro il Como ha portato nuova linfa e nuove motivazioni all’attaccante del Cagliari, ma non solo.

Il gol sembra aver portato una nuova ventata di fiducia nei confronti del giocatore uruguaiano da parte della società rossoblù che è pronta a puntare nuovamente su Pereiro. Al tecnico Fabio Liverani non occorre alcun rinnovo di fiducia. Dalle sue parole in conferenza stampa è da sempre trapelata fiducia e buone sensazioni sulle qualità di un giocatore che, quando vuole, fa capire quanto meriti una maglia da titolare in questa squadra. Come riportato da L’Unione Sarda, si considera chiuso il calciomercato in entrata del Cagliari per quanto riguarda gli esterni offensivi e, di fatto, si chiude a una possibile cessione di Pereiro. Il numero 20 partirebbe solo in caso di clamorose offerte negli ultimi giorni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.