Pereiro, servono i suoi goal: a secco dalla prima giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pereiro, servono i suoi goal: a secco dalla prima giornata

Pubblicato

su

Il giocatore ex Psv deve riuscire a rialzarsi per dare il suo contributo alla squadra allenata dal tecnico Fabio Liverani

Gaston Pereiro, trequartista uruguagio classe ’95, è in un periodo negativo dal quale sembra non riuscire a svincolarsi. L’inizio della sua stagione sembrava promettere bene, dato il goal salva risultato segnato a Como, eppure il proseguimento del suo campionato è stato pieno di criticità e critiche vere e proprie. La missione risalita in serie A del Cagliari avrà bisogno del contributo di tutti gli effettivi a disposizione del tecnico Fabio Liverani. Serviranno anche i suoi goal, oltre alle giocate di cui è capace, per raggiungere l’obbiettivo che un popolo intero si augura di poter raggiungere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.