Pereiro: «Proveremo a centrare la qualificazione in Europa League» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pereiro: «Proveremo a centrare la qualificazione in Europa League»

Pubblicato

su

Gaston Pereiro sogna il Mondiale ma sa che tutto passa dal rendimento con la maglia del Cagliari: l’uruguayano racconta sogni e obiettivi

Il calcio italiano per crescere ancora, il Cagliari per conquistare un posto al Mondiale. Le ambizioni di Gaston Pereiro sono chiare e il giocatore ha voluto ribadirle in un’intervista alla radio uruguayana Tirando Paredes. Pereiro ha spiegato la scelta di trasferirsi in Sardegna: «Il Cagliari ha comprato il mio cartellino dal PSV e ho firmato un contratto fino al 2024, qui c’è un buon progetto e ci sono giocatori importanti. Quando riprenderà il campionato proveremo a centrare la qualificazione in Europa League, ora siamo attardati di quattro o cinque punti ma possiamo farcela».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Pereiro sogna in rossoblù ma anche in celeste: «Vestire la maglia dell’Uruguay è un onore e con Tabarez mi trovo benissimo. Mi è dispiaciuto non far parte della spedizione in Russia ma voglio fare di tutto per giocare il Mondiale in Qatar: farò il massimo con la maglia del Cagliari per guadagnarmi quella chiamata».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.