Pereiro, possibile partenza a gennaio. Due squadre lo cercano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pereiro, possibile partenza a gennaio. Due squadre lo cercano

Pubblicato

su

Il trequartista uruguaiano in questo momento non sta trovando spazio nella squadra allenata da Fabio Liverani

Gaston Pereiro continua a non brillare, si abbassa pure l’utilizzo del giocatore ex Psv. Dopo la bellissima rete salva partita nel convulso finale di Como, alla prima giornata di campionato, l’uruguaiano non sta più trovando spazio. C’è tanta concorrenza per quanto riguarda la trequarti del Cagliari e mister Fabio Liverani sembra non considerarlo molto in alto nelle gerarchie. Ultima apparizione nella sconfitta di Ferrara, con l’ingresso a recupero in corso, poi tre panchine consecutive.

Ed ecco che si riaccendono le sirene di mercato, con due squadre che potrebbero presentare delle serie offerte nella finestra invernale di calciomercato. E’ il portale SerieBnews a riportare l’indiscrezione. Le squadre interessate al giocatore nato a Montevideo sarebbero il Sassuolo, reduce dalle importanti cessioni estive, ed anche l’Udinese di Sottil. Non tramontano neanche le ipotesi che potrebbero portarlo in Spagna o, al limite, nella Championship, la serie B inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.