Connettiti con noi

Calciomercato

Pereiro Nacional, operazione in uscita per il Cagliari: le cifre

Pubblicato

su

Pereiro Nacional, il club di Montevideo ha prelevato il trequartista uruguaiano in prestito e pagherà la metà dell’ingaggio

Il 2 gennaio si è aperta la finestra invernale di calciomercato che in casa Cagliari si traduce con il tormentone del possibile trasferimento di Gaston Pereiro. Questa volta è quella buona perchè – a quanto riportato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport – il Nacional di Montevideo ha trovato la formula giusta per assicurarsi le prestazioni sportive dell’ex PSV. Il giocatore classe ’95 si unirà al club della capitale in prestito, il quale pagherà il 50% del suo ingaggio; questo per lui è un ritorno dopo aver fatto parte del settore giovane, tra il 2008 ed il 2013, più un biennio in prima squadra tra il 2013 ed il 2015, con la maglia de “La Blanca”.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.