Pereiro Nacional, l'uruguaiano visibilmente emozionato per il ritorno in patria - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pereiro Nacional, l’uruguaiano visibilmente emozionato per il ritorno in patria – VIDEO

Pubblicato

su

Pereiro Nacional, il giocatore è apparso visibilmente commosso nelle proprie prime dichiarazioni dopo il ritorno in patria

L’avventura di Gaston Pereiro nel calcio italiano si è temporaneamente interrotta come conseguenza diretta del prestito di sei mesi che lo legherà ancora una volta ai colori della squadra con la quale ha iniziato la propria ascesa nel calcio internazionale, il Nacional de Montevideo. Il calciatore uruguaiano è arrivato da poco in Uruguay ed è apparso visibilmente scosso e commosso nelle prime dichiarazioni rilasciate. Tornerà a vestire la casacca dei “Tricolores” dopo averlo fatto già per 46 volte (solo con la prima squadra), trovando 12 goal e 9 assist. Questa la testimonianza della sua commozione, riportata sui social da 2 en 4 dias:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.