Pereiro, la qualità c'è sempre stata: la concretezza e il gol d'autore salvano il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pereiro, la qualità c’è sempre stata: la concretezza e il gol d’autore salvano il Cagliari

Pubblicato

su

Il calciatore di proprietà del Cagliari Gaston Pereiro ha siglato il gol che ha salvato il Cagliari contro il Como

Che match e che partita di Gaston Pereiro contro il Como. L’uruguaiano è stato tra i protagonisti della partita del Cagliari nonostante sia subentrato dalla panchina nella ripresa. L’Unione Sarda, nella sezione dei voti, esalta il numero 20 di Fabio Liverani. Il giocatore prova a prendersi subito il match mostrandosi come uno dei più propositivi e vogliosi sul recinto di gioco del Senigaglia.

La rete d’autore vale tutti i precedenti 92 minuti del Como e un insperato pareggio per il Cagliari che rischiava di esordire in Serie B con una sconfitta e zero punti. Una qualità quella di Pereiro mai messa in discussione che, finalmente, si accompagna alla concretezza. Voto in pagella: 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.