Pereiro, la nostalgia per una nazionale che non chiama - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pereiro, la nostalgia per una nazionale che non chiama

Pubblicato

su

Il trequartista ex Psv non sta trovando spazio nella rosa di Fabio Liverani ed allo stesso modo non vien visto dal suo CT

La recente storia calcistica di Gaston Pereiro è una tragicommedia di quelle che sfoggiano tutta la propria amara ironia. In rossoblu ha regalato un pareggio in extremis ai suoi, con una fucilata dalla grande distanza in quel di Como, era la prima giornata di campionato. Invece, con la maglia de “La Celeste” – come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda – ha siglato una rete fondamentale per la qualificazione dei suoi al Mondiale qatariota, contro l’Ecuador. Il tutto collezionanndo ben tredici apparizioni e quattro reti con il suo Uruguay. Ad ora non gioca quasi mai con il la sua squadra, nella quale ha un minutaggio che è ai minimi storici e non è stato convocato per i recenti impegni della Nazionale dal commissario tecnico Diego Alonso. E’ un periodo molto scuro per il giocatore di Montevideo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.