Pereiro, il rendimento del trequartista al Nacional: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pereiro, il rendimento del trequartista al Nacional: i numeri

Pubblicato

su

Gaston Pereiro, oggi vi riportiamo tutti i numeri della nuova esperienza al Nacional Montevideo del trequartista del Cagliari

Verso la metà dell’ultima finestra di calciomercato, lo scorso 14 gennaio, il Cagliari ha ceduto in prestito Gaston Pereiro al Nacional Montevideo. La sua stagione nel campionato di serie B non era decollata fino a quel momento (9 presenze, 1 gol ed 1 assist), tal che si è optato per un trasferimento temporaneo nella squadra che l’ha lanciato nel calcio europeo. Finora il trequartista uruguaiano ha giocato con una certa continuità in questa fase del massimo campionato dell’Uruguay: la Primera División Apertura.

I suoi numeri, arrivati a questo punto della stagione, ci riferiscono di un giocatore che continua a non brillare dal punto di vista realizzativo. In 19 presenze tra Apertura, Copa Libertadores e Supercopa 22-23 ha realizzato appena 2 gol e fornito 1 assist. Continua un periodo di grande appannamento per il classe 95′, un giocatore che con il PSV è stato in grado di realizzare 49 reti e fornire 21 assist in 154 apparizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.