Pereiro, il pericolo ora è rappresentato da Luvumbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pereiro, il pericolo ora è rappresentato da Luvumbo

Pubblicato

su

Il giovane angolano ha fatto vedere di avere i colpi durante tutto questo precampionato, la titolarità è ad un passo

Due giocatori a corrente alternata: Gaston Pereiro corre in modo blando e non incide, Zito Luvumbo corre in modo spasmodico e ruba l’attenzione degli esperti del settore. Il discorso riguardante la titolarità, in questo momento, è più aperto che mai.

Oggi L’Unione Sarda riporta che, in vista dell’esordio in campionato – sabato 13 agosto alle 20.45 – l’uruguaiano rischia di vedersi superato dall’angolano nella corsa per un posto da titolare sulla trequarti del Cagliari. L’allenatore Fabio Liverani è ben disposto nei confronti del sudamericano ma, in attesa di segnali convincenti, il prodotto del settore giovanile della società di Giulini sembra avere una marcia in più. Il ritorno di Desogus metterò il tecnico romano alle strette, dato il rendimento eccelso dei due giovani rossoblu!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.