Pereiro, il paradosso dell’uruguagio: da escluso a salvatore della patria contro il Como - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pereiro, il paradosso dell’uruguagio: da escluso a salvatore della patria contro il Como

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Gaston Pereiro è stato un salvatore della patria contro il Como nella 1a giornata di Serie B

Il nome di Gaston Pereiro è tra i più chiacchierati del Cagliari in questi giorni. E ci mancherebbe: il calciatore uruguaiano è stato tra i protagonisti nell’ultimo match della squadra sarda (quello di esordio nella nuova e agguerrita Serie B contro il Como di Giacomo Gattuso). Il numero 20 è subentrato a circa venti minuti dal triplice fischio dell’arbitro Gianluca Manganiello e ha riacciuffato il risultato allo scadere della partita, lasciando l’amaro in bocca ai padroni e tifosi di casa.

Come sottolineata da L’Unione Sarda, Pereiro ha vissuto una vera e propria metamorfosi a Como passando da un escluso eccellente dalla formazione titolare a vero e proprio salvatore della patria. L’uruguaiano ha portato il Cagliari a trovare il primo punto in campionato ed evitando un esordio amarissimo dopo le tante aspettative che circondano squadra e allenatore a seguito di un grande mercato e del blasone storico dei rossoblù. Chissà che quella di Como non rappresenti la sliding door che Cagliari e tifosi attendono da tempo per quanto riguarda le prestazioni del centravanti numero 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.