Pereiro, i numeri sono dalla tua parte: Cagliari pronto a puntare su di lui contro il Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pereiro, i numeri sono dalla tua parte: Cagliari pronto a puntare su di lui contro il Torino

Pubblicato

su

Il giocatore uruguagio potrebbe partire da titolare contro il prossimo avversario della squadra isolana, il Torino

Il Cagliari si appresta a prepararsi al prossimo match di campionato. I sardi giocheranno in trasferta, nel Piemonte, più precisamente a Torino. La sponda della città è quella granata. Gli uomini di Ivan Juric non sono avversari semplici ma Walter Mazzarri, dopo il pari con il Napoli, vuole incidere contro la sua ex squadra.

Probabilmente, la coppia d’attacco che verrà schierata dal tecnico di San Vincenzo è quella composta da Joao Pedro e Gaston Pereiro. Il giocatore di origini uruguaiane è uno dei grandi protagonisti di questo girone di ritorno del Cagliari, il più decisivo. L’ultimo gol segnato contro i partenopei e la sua grande prestazione lo dimostrano. I numeri sono dalla sua parte e Mazzarri è pronto a puntare nuovamente su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.