Pereiro, girone di ritorno da applausi. Il simbolo della rinascita del Cagliari
Connettiti con noi

News

Pereiro, girone di ritorno da applausi. Il simbolo della rinascita del Cagliari

Pubblicato

su

Un girone di ritorno da capogiro per Pereiro che, ritrovata la fiducia che mancava, diventa sempre più determinante nella lotta salvezza del Cagliari

È ancora una volta Gaston Pereiro a rimboccarsi le maniche e a prendersi la briga di portare il Cagliari in vantaggio. Nel match di ieri con il Napoli, la sua rete, arrivata al 58′, sembrava poter regalare ai tifosi rossoblù una vittoria meritata che si è tramutata poi in un pareggio che lascia un po’ l’amaro in bocca.

La stella uruguagia, sostenuta dal pubblico, si è distinta non solo per aver trovato la via del gol, quarto in questo campionato, ma anche per l’essersi messa a servizio dei suoi compagni in modo da mettere in tasca una salvezza che si fa sempre più concreta.

La rinascita del Cagliari è ormai un dato di fatto e Pereiro, come sostiene Il Corriere dello Sport, ne è il vero simbolo. Da sfiduciato, come lo ha definito Walter Mazzarri in conferenza stampa, l’ex PSV Eindhoven beneficia ora della grande fiducia di tutto il club, del tecnico e si gode il suo successo, il suo essere salvatore della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.