Pereiro e il mistero del suo mancato impiego nel Cagliari e in Uruguay - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pereiro e il mistero del suo mancato impiego nel Cagliari e in Uruguay

Pubblicato

su

Gaston Pereiro sembra non trovare pace. Pochi minuti nel Cagliari, Tabarez non lo impiega nell’Uruguay

Non solo nel Cagliari. Anche in Uruguay Gaston Pereiro sembra non godere di particolare fiducia da parte del tecnico Tabarez. Espn Africa si sofferma proprio sul cercare le motivazione per cui un giocatore così talentuoso non riesca a trovare spazio e continuità.

Di seguito la traduzione effettuata da TuttoCagliari.

«Sorprende il fatto che Tabarez non abbia impiegato il talentuoso Gaston Pereiro, dotato di grande classe, che partendo dalla panchina è andato a segno contro l’Ecuador lo scorso settembre e che da allora non sia stato più impiegato. Nel match di ieri gli è stato preferito il giovane attaccante Agustin Alvarez Martinez, che ha sciupato l’occasione più ghiotta della partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.