Pereiro: «Oggi è arrivato un gran gol. Tifosi? Meritano una vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pereiro: «Oggi è arrivato un gran gol. Tifosi? Meritano una vittoria»

Pubblicato

su

Gaston Pereiro, autore della rete di questa sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match tra Cagliari e Como

Gaston Pereiro, autore della rete di questa sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa dopo il match tra Cagliari e Como. Di seguito le parole riprese dal sito ufficiale rossoblù.

PERCORSO – «Quando entro in campo cerco sempre di dare il massimo, oggi è andata bene con questo bel gol che è importante per darci il primo punto della stagione e aiutarci a lavorare ancora meglio. Dobbiamo crescere, stiamo iniziando un percorso con un nuovo allenatore, è chiaro che oggi avremmo voluto vincere e quindi l’obiettivo è prenderci tre punti domenica prossima con il Cittadella».

CITTADELLA – «Mi piace giocare a ridosso degli attaccanti, oggi sono stato schierato in posizione più avanzata del solito, sono a disposizione di quello che intende fare il mister a livello tattico. Sono un calciatore che cerca la giocata, oggi è arrivato un gran gol e siamo felici, ma è chiaro che dobbiamo e possiamo fare di più. Adesso riposiamo un po’ poi ci tuffiamo sulla sfida di domenica all’Unipol Domus».

TIFOSI – «Oggi i nostri tifosi erano numerosi, volevamo regalare una vittoria ai presenti a Como come a tutti coloro che ci seguono dalla Sardegna e nel resto del mondo. Speriamo di poterlo fare presto, lo meritano per quanto tengono ai colori rossoblù. C’è un gruppo nuovo, con tanti giovani ed entusiasmo per costruire qualcosa di bello. Chiaramente c’è bisogno di tempo, bisogna mettere la testa sul campo ogni giorno per crescere a livello tattico e come intese tra i reparti. Il Como oggi era un ostacolo importante, una squadra fisica e che si conosce bene, siamo stati bravi a reagire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.