Pereiro, appello all'Uruguay: «State a casa, ognuno faccia la sua parte» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pereiro, appello all’Uruguay: «State a casa, ognuno faccia la sua parte» – VIDEO

Pubblicato

su

Gaston Pereiro, trequartista uruguaiano del Cagliari, lancia un appello ai suoi connazionali su Twitter: «E’ molto importante, siamo tutti interessati da questa situazione»

Anche Gaston Pereiro ha voluto sfruttare internet, in questi giorni di emergenza sanitaria, per dare il suo contributo cercando di dare l’esempio. Il trequartista uruguaiano, arrivato a Cagliari nel calciomercato invernale, ha affidato al suo agente Paco Casal un video destinato all’Uruguay.

SEGUICI SU INSTAGRAM!

PEREIRO – «Voglio farvi sapere che sono consapevole del momento che state vivendo. State a casa, lavatevi spesso le mani, non avvicinatevi eccessivamente alle altre persone. E’ qualcosa di molto importante che interessa tutti noi: ognuno deve fare la sua parte», le parole del classe ’95. Il paese sudamericano ha superato quota 130 contagiati da Coronavirus nelle scorse ore ed ha recentemente chiuso le frontiere con l’Argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.