Connettiti con noi

Hanno Detto

Pereiro: «Continuiamo così. Non abbiamo ancora fatto niente»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’uomo partita di Atalanta-Cagliari Gaston Pereiro che ha portato i rossoblù alla vittoria

Gaston Pereiro è stato l’uomo decisivo per la vittoria di oggi del Cagliari contro l’Atalanta. Un match tosto ma in cui rossoblù hanno mostrato lucidità e tanta qualità. Le sue parole ai microfoni di Dazn.

GIORNATA PERFETTA – «Mi sono sentito bene dentro il campo. Siamo entrati molto concentrati. È stata una giornata moltO bella ma ora continuiamo ad allenarci per le prossime sfide».

LAVORO – «Mi sto allenando bene. So quanto è importante l’allenamento per poi potermi approcciare al meglio la partita»

NUOVO ATTACCANTE? BASTA PEREIRO – «Oggi ho giocato lì, a volte più basso. Cerco di dare il meglio ovunque il mister mi metta».

SCINTILLA – «Dopo le vacanze di Natale abbiamo iniziato a lavorate bene grazie alle nuove idee del mister. Continuiamo a lavorare, non abbiamo ancora fatto niente».

Le dichiarazioni a Sky Sport

«Questo periodo è stato un po’ duro però il gruppo è molto buono, dobbiamo continuare cos’. Dedico la vittoria alla mia famiglia».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.