Pereiro, caricarsi sulle spalle il peso dell’attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pereiro, caricarsi sulle spalle il peso dell’attacco

Pubblicato

su

Il giocatore uruguaiano della squadra rossoblù si è reso protagonista di una sorprendente vittoria sulla squadra bergamasca

Il Cagliari può aggiungere altri tre punti alla sua classifica. La squadra di Walter Mazzarri ha conquistato una vittoria incredibile contro l’Atalanta, a Bergamo. La sfida del Gewiss Stadium ha avuto come protagonista Gaston Pereiro.

Il giocatore si è dovuto accollare tutto il peso dell’attacco come unica punta a causa del forfait di Leonardo Pavoletti all’ultimo minuto e della squalifica Joao Pedro. La sua risposta? Due gol e un cartellino rosso avversario guadagnato. Un vero e proprio tuttofare offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.