Connettiti con noi

News

Pereiro Cagliari, l’uruguaiano subito al centro delle idee tattiche dell’allenatore

Pubblicato

su

Reduce da una stagione non all’altezza delle sue aspettative, il trequartista sa di dover fare qualcosa in più

Gaston Pereiro, giocatore capace di accumulare 13 presenze e 4 reti con la maglia de “La Celeste“, viene da una stagione storta. Poca continuità, porca verve e, di conseguenza, numeri che non rispecchiano il suo reale valore.

Il classe ’95, come riporta oggi La Nuova Sardegna, è stato tra i giocatore più richiamati e stimolati dal tecnico Fabio Liverani. E’ stato anche e soprattutto a partire dal suo venire dentro al campo che le azioni hanno iniziato a svilupparsi maggiormente e con più efficacia. Questa può essere una delle chiavi tattiche dalle quali ripartire in questa annata di serie B. E’ suo il primo dei tredici goal segnati nell’amichevole di ieri dal Cagliari.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.