Pereiro: «Questi punti servono per respirare. Il mister mi sta dando fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pereiro: «Questi punti servono per respirare. Il mister mi sta dando fiducia»

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Gaston Pereiro ha rilasciato alcune dichiarazioni su svariate questione, tra le quali anche la vittoria di domenica

Gaston Pereiro, giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente radiofonica Sport890.

CAGLIARI – «Questi punti ci servono per respirare per quanto riguarda la classifica, ma non ci possiamo addormentare. Mi sento bene, l’allenatore mi sta dando più minuti e più fiducia».

NAZIONALE – «Ho visto la nazionale come tifoso, mi è piaciuto molto come ha giocato l’Uruguay. Continuo con l’illusione di poter esserci alla prossima convocazione. Ho parlato con Alonso quando è venuto a trovarci a Torino».

MERCATO – «Non ho avuto nessun contatto con la National, se ho letto cosa c’era scritto sulle pagine dei giornali è perché i miei amici me le mandavano, ma la verità è che non c’è stato nulla. Mi rimangono ancora tre anni e mezzo di contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.