Connettiti con noi

Focus

Pereiro Cagliari, il nemico dell’attaccante è la testa: concentrazione da ritrovare

Pubblicato

su

L’attaccante uruguaiano del Cagliari Gaston Pereiro è alla ricerca di una stagione-rinascita con i sardi

Il futuro di Gaston Pereiro sembra essere al Cagliari. Il centravanti uruguaiano si sta preparando per una nuova stagione nel campionato di Serie B e spera che quella della serie cadetta possa essere un’esperienza-simbolo per la rinascita del Cagliari. Non solo: Pereiro è alla ricerca di nuove luci che possano rilanciare la sua carriera.

Il nemico dell’uruguagio è sicuramente la testa. Il principale problema dell’uruguaiano è a livello mentale e Fabio Liverani crede tanto in lui, soprattutto quando si andrà ad adottare il 4-3-1-2 come modulo. Occorre che Pereiro si prenda più responsabilità per riuscire a dare nuovo slancio alla sua avventura a Cagliari dopo il decrescere delle sue prestazioni a seguito dell’eccellente mese dello scorso gennaio.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.