Pereiro, attaccante bocciato rimasto nonostante le sirene del mercato: cosa succederà - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pereiro, attaccante bocciato rimasto nonostante le sirene del mercato: cosa succederà

Pubblicato

su

Il Cagliari si ritrova fra le mani Gaston Pereiro, elemento che nelle ultime ore di mercato poteva partire

Un inizio di stagione quasi al di sopra delle aspettative, soprattutto grazie alla rete salvezza siglata nella prima di campionato contro il Como e, poi, il nulla. Gaston Pereiro sembra essere scomparso dai radar del Cagliari ed è rimasta la forte possibilità di vederlo lontano dalla Sardegna fino agli ultimi istanti di questo calciomercato estivo.

L’attaccante uruguaiano, alla fine, è rimasto in rossoblù e dovrà necessariamente giocarsi le sue carte in una squadra ricca di giocatori in ogni ruolo e, di fatto, ricca di competizione. Come riportato dal Corriere dello Sport, Pereiro può passare da attaccante bocciato a possibile jolly a stagione in corso. Nonostante le sirene del mercato avrà modo di farsi perdonare nel corso della stagione se Liverani gli concederà le giuste chance.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.