Pepe: «Udinese? Il Cagliari sta meno bene, mi dispiace per i rossoblù: per un pronostico... » - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pepe: «Udinese? Il Cagliari sta meno bene, mi dispiace per i rossoblù: per un pronostico… »

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore di Cagliari e Udinese Simone Pepe riguardo alla partita fra le due squadre di questo weekend

LOTTA SALVEZZA IMPREVEDIBILE? – «Sì, perché il calcio italiano è diventato ancora più imprevedibile e si vedono molti risultati che prima non si vedevano spesso, con molte piccole che hanno battuto le grandi, e penso allo Spezia che ha vinto a Milano e a Napoli. Questa imprevedibilità è un fattore che caratterizza i campionati».

COME RAGGIUNGERE LA SALVEZZA – «Anche con la spinta che possono riceve dai rispettivi allenatori. Il Cagliari sta messo meno bene dell’Udinese, è reduce da una partita tirata col Milan che ha perso per una giocata di Bennacer, mentre l’Udinese sta facendo ottime cose».

MAZZARRI – «Ha esperienza, ha vissuto già molte battaglie di questo genere e secondo me può dare una bella mano proprio per la capacità di gestire queste situazioni. Ultimamente poi il Cagliari ha fatto anche qualche risultato importante in trasferta, ma è logico che quando ci si trova in queste situazioni tutto va conquistato.

DISPIACERE – «A me dispiace vedere il Cagliari impelagato, ma è la riprova che investire nel calcio non è facile, perché il presidente Giulini si attendeva obiettivi diversi».

PRONOSTICO? – «No, perché sarà una partita complicata, magari molto tirata e ci sta anche che vinca la paura di perdere, specie in questi scontri diretti dove ci si gioca molto. Da qui in avanti i punti peseranno il doppio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.