Reina avvisa il Cagliari: «Calzona merita da tempo una chance così. Ha fatto un grande percorso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Reina avvisa il Cagliari: «Calzona merita da tempo una chance così. Ha fatto un grande percorso»

Pubblicato

su

Pepe Reina, ex portiere del Napoli ora al Villareal, ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo allenatore dei partenopei Francesco Calzona

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato l’intervista realizzata con l’ex portiere del Napoli Pepe Reina. Il giocatore del Villareal ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo allenatore del partenopei Francesco Calzona, il tutto in vista della gara contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Ciccio (Francesco Calzona n.d.r.) merita da tempo una chance così. Era nei piani da tanto: ha fatto un grande percorso e tagliato un traguardo meritato dopo anni al fianco di Sarri. Un grandissimo in bocca al lupo a lui, allo staff e alla squadra. Nessuno si aspettava questa caduta dopo lo scudetto, ma è la realtà. Il livello della Serie A è alto e devi essere sempre all’altezza. Pronto a non fermarti e a competere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.