Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellissier sulla serie B: «Sono sorpreso per il Genoa ed il Cagliari. La classifica è molto corta»

Pubblicato

su

Pellissier, storico attaccante del Chievo Verona, ha fatto uno spaccato del campionato di serie B nell’edizione 22-23

Sergio Pellissier, storico attaccante del Chievo Verona ed attualmente presidente della Clivense, ha rilasciato una lunga intervista nel corso della quale ha fotografato la situazione vigente nel campionato di serie BKT 2022-2023. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, riportate da PianetaSerieB:

«Sono sorpreso anche per quanto riguarda squadre delle quali si era convinti che andassero su subito. Parlo ad esempio dello stesso Genoa e del Cagliari. E vedere lì davanti il Frosinone un po’ mi sorprende, anche se sta facendo un campionato ottimo, sta giocando veramente bene. Si tratta di una competizione abbastanza combattuta, perché basta perdere 2/3 partite e ti ritrovi nella zona play-out, la classifica è molto corta».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.