Nazionali, Pellegrini ancora in panchina, Olsen titolare contro la Norvegia
Connettiti con noi

News

Cagliari, nazionali: Pellegrini in tribuna, Olsen titolare contro la Norvegia

Pubblicato

su

Luca Pellegrini termina l’esperienza nazionale con zero minuti all’attivo. Robin Olsen titolare in ambo le gare con la sua Svezia

Luca Pellegrini è rimasto fuori, questa volta in tribuna. Lo ha fatto nell’ultima gara disputata dai ragazzi di Roberto Mancini contro la Finlandia, partita che, grazie alla vittoria per 2-1, ha ipotecato la qualificazione degli azzurri ai prossimi Europei del 2020, ora distante solo 3 punti. Sebbene non gli sia stato concesso nemmeno un minuto all’interno delle due gare disputate dall’Italia contro Armenia e Finlandia, l’esperienza in nazionale di Pellegrini è da considerarsi comunque positiva e di fondamentale importanza per la crescita del difensore rossoblu. Il contatto e il lavoro con i calciatori azzurri non può che giovare e accelerare il suo percorso di maturazione. Destino differente quello di Robin Olsen, altro calciatore del Cagliari impegnato nelle qualificazione europee. Per Olsen il minutaggio è pieno. Il portiere svedese ha infatti disputato per intero entrambe le gare giocate, ultima quella di ieri contro la Norvegia, terminata 1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.